Gli ascolti tv di lunedì 29 aprile: chi ha vinto tra Viva la danza e Isola dei Famosi

Video suggerito A cura di Gaia Martino 39 La prima serata di ieri, lunedì 29 aprile, ha regalato ai telespettatori film, programmi di intrattenimento, approfondimento e informazione. Su Rai1 è andato in onda lo show di Roberto Bolle, Viva la danza, realizzato in occasione della ‘Giornata internazionale della Danza'. Su Canale5 invece è andata in onda una nuova puntata dell'Isola dei Famosi conclusasi con l'eliminazione di Sonny e la proclamazione di Edoardo Stoppa leader. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A seguire Transporter 3 su Italia 1, 100 minuti su La7, Quarta Repubblica su Rete 4, Far West su Rai 3. La Rai cala il tris. (Virgilio Notizie)

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre fin verso la soglia del 25% di share, con la curva arancione del Tg5 che si ferma al 20% di share. Abbiamo poi la curva nera del Tg La7 che tocca il 7% di share. (Tvblog)

Dopo lo sciopero Nielsen durato quasi una settimana ripartono gli ascolti. Ascolti tv 29 aprile: De Martino continua a volare: vince L’Isola di Luxuria, Bolle fa flop su Rai 1 Lo speciale di Roberto Bolle su Rai 1 non va oltre il 14,1% di share, Tris per Vincere debutta al 2,7%, 100 Minuti oltre il milione di spettatori: tutti i dati (Libero Magazine)

In access, contro i tg, l’incontro di Sinner contro Kotov da Madrid raggiunge quota mezzo milione. Non sfonda ‘Viva la danza’ la proposta alta di Rai1 con Roberto Bolle e prevale l’Isola dei famosi. (Primaonline)

INDEPENDENT: Boccia, Marotti, Musella, Russo, Baldassarra (43’ st Sannino), Parretta (14’ st Esposito), Galluccio (35’ st Foccillo), Carnevale, Borrelli, Caravello (11’ st Caputo), Piscitelli. FROSINONE: Ruotolo, Silvi, Cacchioni (13’ st Copia), Bevilacqua, Natali (31’ st Antonucci), Tata (18’ st Zorzetto), Makulova (23’ st Alborghetti), Stibel (37’ st Conti), Sgambato, Zavarese, Spagnoli. (Frosinone News)

Molto bene, al terzo posto 'Stasera Tutto è Possibile' su Rai2, con 1.924.000 spettatori e l’11.8% di share. (Adnkronos)