Pop Vicenza, la lettera dell'azionista suicida: "Sto troppo male. Tratta bene i cani"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Undici righe in stampatello. Tutte in maiuscolo. Come se fosse un urlo. Antonio Bedin, il piccolo azionista della Pop Vicenza che si è ucciso dopo aver perso tutti i suoi risparmi, prima di finirla ha scritto un messaggio per il fratello Gaetano con la ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Pensionato veneto aveva perso mezzo milione, ma era anche molto malato. banche · risparmio · azionisti · suicidi · popolare di vicenza. (Messaggero Veneto)

La sede della Banca Popolare di Vicenza in via ... di Giovanna Faggionato. (Lettera43)

Operati sequestri e sanzioni per circa 30mila euro. ROMA – Gli agenti della Polizia Locale sono intervenuti nell’area di Trastevere, Via della Lungaretta, dove molti extracomunitari si riuniscono prima do dare inizio alle attività di commercio abusivo di merce contraffatta. (La Voce del Popolo )

18 banchi sequestrati, elevate sanzioni per circa 100mila euro. (La Voce del Popolo )

Rabbia e dolore in chiesa, centinaia di persone al rito funebre del 67enne che si è tolto la vita dopo aver perso migliaia di euro nel crac della Pop. (La Repubblica)

Anche oggi la Polizia di Roma Capitale, gruppo Parioli, è intervenuta congiuntamente a personale della Questura di Roma e del commissariato “Villa Glori” presso l’area... (Roma Daily News)