Mattarella "I giovani sono la molla che muove il mondo"

La Provincia di Cremona e Crema INTERNO

"Avete lanciato un messaggio di quello che è il dovere della nostra società rispetto ai bambini, ai ragazzi e ai giovani, e rispetto al diritto di avere possibilità di esprimersi, di realizzarsi, di essere protagonisti, come dovete essere del vostro futuro, complimenti. Questo esprime lo spirito di Save the Cildren che nei suoi 105 anni di vita ha coltivato questo obiettivo, questo traguardo, di consentire ai giovani le condizioni per esprimersi e realizzarsi". (La Provincia di Cremona e Crema)

Se ne è parlato anche su altri media

IN VIDEO − Inter Fans arricchisce il palinsesto di Inter-News TV! La prima WEB TV crossmediale per i tifosi della squadra nerazzurra. (Inter-News)

PARTITA DOPO PARTITA − Javier Zanetti alla domanda sul campionato dell’Inter: «Sono felicissimo per il percorso che stiamo facendo, la squadra sta giocando un grandissimo calcio, lo sta dimostrando in ogni partita, siamo stati sempre competitivi. (Inter-News)

Lo scopo del format sarà quello di dar voce alle varie realtà legate al club nerazzurro, conoscere le storie dei club presenti in tutta Italia e ascoltare soprattutto il parere dei tifosi sui temi principali della squadra nerazzurra. (Inter-News)

Mattarella dai ragazzi di Ostia: "Questo posto è bello grazie a voi" 21 marzo 2024 (Il Sole 24 ORE)

«I veri italiani sono quelli come te e non quelli che ti dicono queste queste sciocchezze», ha detto il Capo dello Stato in visita a un Punto Luce di Save the Children a Ostia (Open)

"Avete lanciato un messaggio di quello che è il dovere della nostra società rispetto ai bambini, ai ragazzi e ai giovani, e rispetto al diritto di avere possibilità di esprimersi, di realizzarsi, di essere protagonisti, come dovete essere del vostro futuro, complimenti. (ROMA on line)