L'Australian Open perde anche Murray. Finisce anche la corsa di Seppi

La Stampa SPORT

La sconfitta del numero 1 del mondo segue quella del campione in carica Novak Djokovic. L'ultimo italiano rimasto in gara a Melbouren è stato superato da Stan Wawrinka. AP. Leggi anche. 0. 0. Pubblicato il 22/01/2017. Ultima modifica il 22/01/2017 alle ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Il cammino di Andreas Seppi sul cemento del Melbourne Park si interrompe negli ottavi, per mano di quel Stan Wawrinka che l'altoatesino era riuscito a battere nel 2012 a Roma dopo tre incredibili set, ... (Tennis.it)

Aus Open: Federer ai quarti, fuori ... L'incredibile crescita del tennista tedesco, sul punto di cominciare una nuova carriera a 30 anni. (Sky Sport)

Lo svizzero si prende due posti nella top 5 di giornata dove trova giustamente spazio anche la sorpresa di giornata Mischa Zverev. (Eurosport.it)

Il serbo era finito fuori per mano dell'uzbeko Istomin già al secondo turno. MELBOURNE – Dopo Djokovic, anche Murray saluta gli Australian Open. (Il Messaggero)

Il britannico ha perso in quattro set (5-7; 7-5; 2-6; 4-6) contro il tedesco Alexander ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

(ANSA) – ROMA, 22 GEN – Gli Australian Open registrano un'altra eliminazione più che eccellente, quella del numero uno del tennis mondiale, lo scozzese Andy Murray, 5 volte finalista a Melbourne, fatto fuori in quattro set e oltre tre ore e mezza di ... (la voce d'italia)