Torino-Lione, la Francia finanzia i lavori della sezione transfrontaliera

La Stampa INTERNO

Nel pieno della discussione e delle polemiche, legate all’approccio del prossimo Governo M5s-Lega tuttora in gestazione, la Tav segna un altro passo. È di oggi, venerdì 18 maggio, la notizia che la Francia finanzia i lavori della sezione trasfrontaliera della Torino-Lione. Il Governo d’Oltralpe ha… (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Infrastrutture Tav, Ue: L'Italia ha firmato impegni chiari La Commissione europea intende muoversi sulla Tav Torino-Lione sulla base degli impegni assunti dall'Italia nel 2014, malgrado l'ipotesi - ora rimessa in… (Rai News)

Oggi, giovedì 17 maggio, Sergio Chiamparino torna alla carica contro il rischio-prospettiva che a seguito della nascita del Governo M5S-Lega la Torino-Lione finisca nel dimenticatoio... (La Stampa)

Poi in nottata la modifica. La Ue preoccupata avverte: "L'Italia ha firmato impegni chiari" (ilGiornale.it)

Dalla bozza del contratto di governo redatta da Lega e Movimento 5 Stelle è scomparso lo stop alla Tav: "Con riguardo alla Linea ad Alta Velocità Torino-Lione,... (Fanpage.it)

Sono stati destinati agli studi e alle attività… (Agenzia Ansa)

Due contratti per il «Governo del cambiamento», due versioni in poche ore sulla Tav: uno dei punti sui quali… (La Stampa)