Torino, gli esiti dei tamponi: un nuovo caso di positività al Covid-19

Toro News SPORT

L’Asl conferma: “Variante inglese al Torino.

Anche oggi la squadra, su disposizione dell’Autorità sanitaria locale competente, non sosterrà alcuna sessione di allenamento

Ieri sera i giocatori e i membri dello staff del Torino si sono sottoposti a un ulteriore controllo molecolare per monitorare la situazione Covid-19 in seguito alle numerose positività registrate negli ultimi giorni dalla società granata. (Toro News)

Ne parlano anche altri media

Il rinvio di Torino-Sassuolo - per sospetto focolaio in casa granata - sembra sempre più scontato. Nel caso utilizziate i modificatori verrà preso in considerazione il 6 come fosse un voto normale a tutti gli effetti. (GianlucaDiMarzio.com)

Aumentano sempre di più i casi nella formazione granata che al momento ha sei almeno sei giocatori positivi e parte dello staff. La Asl ha fermato gli allenamenti del Torino per una settimana a causa del focolaio Covid, a rischio le sfide con il Sassuolo e la Lazio. (Calcio d'Angolo)

Non c'è una parola definitiva su questo tema: ad oggi siamo in allerta per la partita con il Sassuolo e c'è la possibilità che non si giochi. Se non ci fosse stata la variante inglese allora non avremmo preso questa posizione. (La Lazio Siamo Noi)

Se non ci fosse stata la variante inglese allora non avremmo preso questa posizione. Non c'è una parola definitiva su questo tema: ad oggi siamo in allerta per la partita con il Sassuolo e c'è la possibilità che non si giochi. (TUTTO mercato WEB)

La squadra granata potrebbe essere costretta a rinviare la sfida di venerdì con il Sassuolo a causa dei numerosi positivi al Covid tra i granata. Stando alle ultime indiscrezioni i giocatori del Torino positivi al Coronavirus sono Belotti, Linetty, Murru e Buongiorno, ai quali andrebbero aggiunti Singo, Bremer e Baselli (Fantacalcio.it)

Ed ecco il secondo volto mostrato dal Toro: nel secondo tempo il Cagliari non è riuscito a mantenere i ritmi elevati del primo tempo, calando alla distanza. Il tempo effettivo di gioco, ovvero i minuti giocati senza pausa, sono stati quasi 36 minuti, su 94’59” totali. (Toro News)