LIVE - BERRETTINI-DJOKOVIC, quarti di finale Roland Garros 2021: PUNTEGGIO in DIRETTA

LIVE - BERRETTINI-DJOKOVIC, quarti di finale Roland Garros 2021: PUNTEGGIO in DIRETTA
Sportface.it SPORT

Sportface.it garantirà aggiornamenti in tempo reale ai propri lettori, durante la giornata di mercoledì 9 giugno.

Il tennista italiano, per la prima volta in carriera così avanti a Parigi, va a caccia di un’impresa.

– Berrettini-Djokovic, quarti di finale Roland Garros 2021: RISULTATO in DIRETTA. by Antonio Sepe. Matteo Berrettini - Foto Ray Giubilo. Il live e la diretta testuale dello scontro tra Matteo Berrettini e Novak Djokovic, valevole per i quarti di finale del Roland Garros 2021. (Sportface.it)

La notizia riportata su altre testate

Djokovic si è imposto per 6-3, 6-2, 6-7 (5-7), 7-5 in 3h28' e in semifinale affronterà lo spagnolo Rafa Nadal L'azzurro, numero 9 del tabellone, è stato sconfitto dal serbo, numero 1 del ranking e del seeding parigino. (Adnkronos)

Ma arriva l’annuncio all’interno dello stadio: gli spettatori devono abbandonare lo stadio entro le 22.45, dato che in Francia il coprifuoco è alle 23. Partita che entra quindi nelle fasi calde, con il pubblico finalmente presente nel turno serale dello slam parigino. (Sportface.it)

Il match tra Novak Djokovic e Matteo Berrettini, ultimo quarto di finale in programma al Roland Garros, sarà quello della sessione serale, alle ore 20:00 (o, nel peggiore dei casi, al termine di Nadal-Schwartzman). (OA Sport)

Roland Garros, il pubblico esce per il coprifuoco - Sportmediaset

Clicca qui per seguire il Roland Garros su Dazn Il serbo, n°1 del seeding, ha avuto la meglio sullo statunitense Tennys Sandgren, l’uruguaiano Pablo Cuevas, il lituano Ricardas Berankis e l’italiano Lorenzo Musetti. (SuperNews)

Nel secondo, Berrettini subisce ancora il break nel quinto game, non riuscendo a comandare gli scambi se non in presenza di un servizio incisivo. Serata di grande tennis a Parigi, con l’azzurro che inizia molto convinto e nel primo set ha più volte l’occasione di strappare il servizio al serbo. (DirettaGoal)

È quello che è successo a Parigi durante la sfida tra Matteo Berrettini e Nole Djokovic: match interrotto nel corso del quarto set, con l’azzurro in rimonta sul numero uno al mondo a corto di energie, per permettere ai tifosi di raggiungere le loro case in tempo. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr