Ucraina, Putin: “Continuiamo ad attaccare ma ha iniziato Kiev”

LaPresse ESTERI

Una città con una popolazione di un milione di abitanti è un atto di genocidio.

Il presidente russo è intervenuto a una cerimonia al Cremlino: "Molto rumore per nostre azioni contro infrastrutture energetiche". “Adesso c’è molto rumore sui nostri attacchi alle infrastrutture energetiche” dell’Ucraina, “sì, lo stiamo facendo, ma chi ha iniziato?“.

Chi ha fatto saltare le linee elettriche della centrale nucleare di Kursk?

Lo ha detto il presidente russo, Vladimir Putin, parlando a una cerimonia al Cremlino, attribuendo a Kiev la responsabilità di avere cominciato con attacchi mirati. (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Le forze di Kiev hanno ottenuto recenti guadagni nell'oblast di Kharkiv nord-orientale, mentre l'esercito russo ha condotto attacchi limitati e si sono difese dalle azioni di controffensiva ucraine. Le ultime notizie dalla guerra in Ucraina oggi. (ilgazzettino.it)

Lo Zar torna a evocare le armi nucleari ma «solo come deterrenza, non per primi». Gli Usa: «Frasi irresponsabili». Nuovi attacchi sui civili, l’Onu: esecuzioni sommarie Putin, minaccia atomica (La Stampa)

Tuttavia, non abbiamo ancora notizie in merito alla compilazione di un elenco delle sedi disagiate e disagiatissime Basti considerare che gli unici pediatri disponibili per i bambini di Terralba si trovano a Mogoro e ad Arborea. (Sardegna Reporter)