Cosenza, la vittoria più importante: steso 4-1 il Bari!

Tifo Cosenza SPORT

Il Cosenza, dopo il poker di Reggio Emilia, ne serve un secondo, stendendo 4-1 il Bari e conquistando altri tre punti fondamentali in chiave salvezza. I Lupi giocano un ottimo avvio di gara, segnando due reti in poco più di un quarto d’ora: in gol Mazzocchi, su assist di D’Orazio e Tutino, servito da Marras per il 16° centro stagionale. Arriva però la reazione biancorossa, con Sibilli trascinatore: palo per lui e poi il pallo che Nasti trasforma in rete. (Tifo Cosenza)

Ne parlano anche altri giornali

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Poker Cosenza e biancorossi terzultimi. In Calabria finisce 4-1. Gol a freddo del Cosenza, poi Tutino raddoppia. Un guizzo di Nasti riapre la contesa. Alla fine però i padroni di casa dilagano. Troppi gli errori commessi dal Bari (Tutto B)

È un Bari sempre più in crisi quello che nella giornata di ieri è crollato sotto i colpi del Cosenza. 4-1 il punteggio finale per i Lupi, con il Bari ora al terzultimo posto in piena zona retrocessione. (TUTTO mercato WEB)

Parlare di note liete, dopo la disfatta del Bari contro il Cosenza, è senza dubbio impossibile. (BARI CALCIO)

Con la pesante sconfitta di Cosenza (4-1), i pugliesi sono stati risucchiati in zona piena retrocessione. Ma la sconfitta va anche oltre ai 90′: la vera sconfitta è l’ammissione di colpa e forse anche la vergogna della società, incapace di allestire una rosa all’altezza del campionato dopo una promozione persa all’ultimo secondo dell’ultima partita. (pianetaserieb.it)

Durante la partita Napoli-Roma al Maradona, si è verificata una simpatica scenetta che ha fatto il giro dei social. Mentre l’arbitro Sozza si avvicinava al monitor per la revisione al VAR di un potenziale calcio di rigore per il Napoli, un tifoso azzurro ha dato sfoggio di una singolare “preghiera”. (Napolipiu.com)