Acqua non potabile per l'arsenico, ad Aprilia servizio sostitutivo con autobotti

LatinaToday INTERNO

Acqualatina ha comunicato che le autobotti saranno presenti in via Inghilterra. Il divieto riguarda anche i borghi di Latina e le zone periferiche di Piano Rosso e Sant'Ilario a Cisterna. La causa l'incendio alla centrale di Carano (LatinaToday)

Su altri media

Valori troppi alti di arsenico nell'acqua, arriva l'ordinanza per vietare l'uso per il consumo umano nel Comune di Aprilia. (latinaoggi.eu)

Sarà possibile rifornirsi di acqua potabile presso il parcheggio del centro commerciale Le Vele. (Il Faro)

Laura Boldrini ha detto basta. In un post pubblicato ieri su Facebook ha comunicato la decisione di procedere per vie legali nei confronti di tutti coloro che si divertono ad insultarla tramite i social network, utilizzando un linguaggio volgare ed offensivo. (Il Caffè.tv)

I sindaci di quattro comuni tra la provincia di Roma e Latina (Nettuno, Cisterna, Aprilia e la stessa Latina) hanno emesso ordinanze per invitare i cittadini di queste zone a non bere l’acqua del rubinetto (Sky Tg24)

Un Comunicato ufficiale del Comune smentisce il summit e chiarisce il 'caso' delle autobotti (Il Faro)

Troppo arsenico: l'acqua dei rubinetti non si può bere e non può essere usata per cucinare. È lo scenario che stanno vivendo in questi giorni... (Il Messaggero)