La Raggi urla alla «macchina del fango». Ma sta parlando del suo autore preferito

Vanity Fair.it INTERNO

C'è chi quando non sa cosa dire parla del meteo. E chi parla della «macchina del fango». Prendete Virginia Raggi. È al termine di una marcia elettorale trionfante. È impeccabile, ha una parlata decisa ed è il volto rassicurante del grillismo. Eppure ... (Vanity Fair.it)

Su altre fonti

(askanews) - Vigilia elettorale al veleno a Roma, dove domani i cittadini dovranno scegliere, al ballottaggio, tra Virginia Raggi (M5s) e Roberto Giachetti (Pd). Oggi, in un post su Facebook, la Raggi ha replicato alle accuse per gli ... (askanews)

Resta alta la polemica dopo l'articolo del “Fatto ... (Consumatrici)

"E se fosse dichiarata ineleggibile, in caso di sua eventuale vittoria, ci troveremmo di fronte ad un Comune di Roma senza sindaco a poche settimane dal voto?" Un modo di ragionare imbarazzante. (Molisedoc.com)

ROMA - Veleni e polemiche. Si chiude così la campagna elettorale a Roma con uno scontro totale Pd-M5S. (Il Gazzettino)

Ma la parcella, ben più sostanziosa, ammonterebbe a 13 mila euro: 8000 per il primo incarico e 5000 per il secondo, risalente al 2014, quando cioè era già consigliera al Campidoglio. (Pallonate)

A poche ore dal ballottaggio tra Virginia Raggi e Roberto Giachetti il PD accusa la candidata a sindaco di Roma del Movimento 5 Stelle di aver avuto un'altra amnesia sul suo curriculum, sostenendo di lavorare solo come consigliere comunale mentre aveva ... (Leonardo.it)