Gazzetta - Il Napoli non demerita, ma si sveglia tardi: la Juve è tornata e Pirlo sorride

Tutto Napoli SPORT

L'analisi de La Gazzetta dello Sport è la seguente: "Il Napoli, reduce da quattro vittorie di fila, non demerita, anzi anche stavolta resta fedele a uno spartito che spesso ha dato soddisfazioni: cerca di costruire, ma solo nel finale raccoglie qualcosa.

E hanno ottenuto ciò che volevano, cioè il risultato: date le circostanze, era la principale esigenza"

Non demerita, il Napoli, ma perde in casa della Juventus (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Lì è iniziato il calvario, l'ennesimo di questa stagione, con quei 20 giorni di stop che sono diventati quasi tre mesi, quelli decisivi. di Andrea Menon. Un gol che è una liberazione, un gol che è un gioiello. (ilBianconero)

Andrea Pirlo ha commentato la difficoltà del ruolo da allenatore al termine della partita vinta contro il Napoli allo Stadium. Andrea Pirlo ha commentato la vittoria della sua Juve in campionato contro il Napoli, soffermandosi sulla pressione del ruolo da allenatore. (Juventus News 24)

Che avrebbe il nome e il cognome di Massimiliano Allegri. Allegri vuole tornare in estate. (TUTTO mercato WEB)

Allora in palio c’era la torta della Supercoppa, ieri, invece, una bella fetta della prossima Champions. Come a gennaio, il futuro di Andrea Pirlo era nelle mani di Gennaro Gattuso. (QUOTIDIANO.NET)

L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. Pirlo: "Ho sempre avvertito la fiducia dei giocatori. Questo è lo spirito Juve". Pirlo: "Vittoria importante per classifica e autostima. (ilBianconero)

Ci sono state una serie di partite che non è riuscita a fare sue. Dopo la vittoria contro il Napoli, Matteo Marani commenta negli studi Sky la stagione della Juventus: "Ha sempre bisogno di partite importanti per dare le sue risposte, contro le grandi squadre si ritrova. (ilBianconero)