Tour de France 2015, 13a tappa: tanti saliscendi verso Rodez

Dotsport.it SPORT

Lasciate le cime pirenaiche, la tredicesima tappa della Grande Boucle porterà il gruppo da Muret a Rodez (198,5 km). I primi 115 chilometri saranno totalmente pianeggianti, con i velocisti che potranno contendersi punti importanti per la maglia verde ... (Dotsport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tutto sotto una sorta di diluvio ... (TodaySport.it)

PLATEAU DE BEILLE (Francia) - Joaquim "Purito" Rodriguez festeggia il secondo successo di tappa in questa edizione del Tour de France: "Sono come l'Atletico Madrid: riesco a dare il meglio quando gli altri meno se lo aspettano", sorride il corridore ... (tio.ch)

A pochi chilometri dalla sua residenza di Andorra Prurito Rodriguez ha piazzato la ... Roma, 16 lug. (Yahoo Eurosport IT)

Joachim Purito Rodriguez concede il bis; Chris Froome continua a controllare serenamente i diretti avversari; mentre Vincenzo Nibali tiene il passo degli altri big, dimostrando che forse il peggio è alle spalle. (Italpress)

(ANSA) - ROMA, 16 LUG - Joaquim Rodriguez (Katusha) ha vinto per distacco la 12/a tappa del Tour de France, 195 km da Lannemezan a Plateau de Beille, ultima frazione pirenaica, corsa sotto la pioggia. (Corriere dello Sport.it)