La diplomazia dei papà e la svolta di Montella Gigio, il rinnovo è vicino

il Giornale SPORT

La missione diplomatica di Vincenzo Montella a Pompei, nella villetta dei genitori di Gigio Donnarumma, ha svelato qualche altarino interessante. È servita a rimettere il Milan al centro della trattativa («mai pensato di rinunciare a lui come titolare ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Parole dure quelle di Raiola che ha criticato l'atteggiamento avuto dal Milan nell'ambito della trattativa per il rinnovo del contratto del giocatore. (Molisedoc.com)

"Mirabelli si sta muovendo e sta valutando diversi profili: sono convinto che prima dell'inizio del ritiro potremo avere un portiere nuovo con noi". (TUTTO mercato WEB)

Vincenzo Montella si traveste da mediatore e prova a convincere Donnarumma a restare al Milan. (Metropolis Web)

Si va verso una ricomposizione della frattura tra Donnarumma (o piuttosto il suo agente) e il Milan? Presto per dirlo, ma di certo il Milan sta lavorando in questo senso e la visita di ieri di Montella a Castellammare a casa dei genitori di “Gigio” ha ... (TodaySport.it)

Il papà del portiere dopo aver incontrato Montella ha detto: “Siamo preoccupati da questo clamore mediatico. Gigio è un ragazzo a posto, per noi conta solo la sua volontà”. (Calcio Fanpage)

Continua a far discutere il caso Donnarumma, il portiere del Milan che qualche giorno fa ha comunicato la sua intenzione di non rinnovare il contratto con la squadra rossonera. (NapoliToday)