MotoGp: in Texas vince Marquez, Rossi terzo

Tuttosport SPORT

AUSTIN - Il Gp del Texas rimane cosa di Marc Marquez: dopo la pole il pilota Honda si prende anche il terzo successo consecutivo sulla pista del COTA. Il podio è completato da Andrea Dovizioso su Ducati, che a sei giri dal termine ha sorpassato Valentino ... (Tuttosport)

Su altre testate

Il Dottore sul duello di Austin col pilota Ducati: "Mi hanno detto che ci siamo sfiorati, ma è stata la staccata più bella della mia gara!" Il selfie sul podio di Austin di Rossi, Marquez e Dovizioso - Foto Twitter. (Datasport)

Prossimo GP Motogp 2015, domenica 19 aprile si corre in Argentina – Come la Formula 1, anche il motomondiale non dà tregua: dopo la gara di Austin, è la volta adesso di Buenos Aires; infatti, a partire da venerdì 17 aprile 2015, presso la pista della ... (Centro Meteo Italiano)

Dalla conclusione della gara del Qatar, Marc Marquez era sembrato quasi un disco rotto: continuava a dire che aspettava Austin per riscattarsi ed oggi lo ha fatto a pieni voti. (OmniCorse.it)

E c’è già una grande attesa per la seconda stagione della fiction,... (Vesuviolive.it)

di Valeria Aiello ... “Contento di questo secondo posto perché Austin è una pista molto differente dal Qatar” spiega il forlivese che centra il secondo podio consecutivo dopo un gran duello con la Yamaha di Valentino Rossi. (Motori Fanpage)

Non sono passate neanche 24 ore dalla conclusione della gara di Austin, ma per i piloti della MotoGp è già tempo di cominciare a pensare all'Argentina. (OmniCorse.it)