Lotteria degli Scontrini, l’estrazione del 10 giugno: vince soprattutto una regione

Lotteria degli Scontrini, l’estrazione del 10 giugno: vince soprattutto una regione
QuiFinanza ECONOMIA

editato in: da. È di oggi 10 giugno la nuova estrazione per la Lotteria degli Scontrini.

Dieci i fortunati vincitori del montepremi a cadenza mensile, 15 invece i vincitori del montepremi settimanale.

Le estrazioni mensili prevedono 10 premi da 100mila euro per gli acquirenti e 10 premi da 20mila euro per gli esercenti.

Le estrazioni settimanali prevedono 15 premi da 25mila euro per gli acquirenti e 15 premi da 5mila euro per gli esercenti. (QuiFinanza)

Su altri giornali

Oggi, 10 giugno, debuttano le prime estrazioni settimanali del 2021 della Lotteria degli scontrini. Partono oggi, dunque, le 15 estrazioni settimanali da 25.000 euro e le 25 estrazioni settimanali bonus da 10.000 euro. (ilmessaggero.it)

A partire da oggi, dunque, ogni giovedì verranno effettuate le estrazioni settimanali, per tutti gli scontrini trasmessi e registrati dal sistema lotteria dal lunedì alla domenica, fino alle ore 23:59, della settimana precedente. (la Repubblica)

Piemonte protagonista delle vincite mensili della lotteria degli scontrini di giovedì 10 giugno. (Quotidiano Piemontese)

Lotteria degli scontrini 2021: estrazioni settimanali

Ricordiamo che gli scontrini vincenti sono estratti tra quelli emessi durante il mese di maggio 2021. Premi da 100mila euro per i consumatori (foto Ansa). Lotteria degli scontrini: oggi, giovedì 10 giugno, come per le precedenti estrazioni vengono mostrati i codici vincenti. (Blitz quotidiano)

La tabella riassuntiva riporta tutti gli appuntamenti con le estrazioni della lotteria degli scontrini, previsti in calendario per il 2021 La lotteria degli scontrini arriva alla prima estrazione settimana, quella di oggi, 10 giugno 2021. (Informazione Fiscale)

Lotteria degli scontrini: iniziano le estrazioni settimanali. Giovedì 10 giugno ci sarà la prima estrazione settimanale della Lotteria degli scontrini 2021. (I-Dome.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr