Huawei e il nuovo ambizioso progetto: una vettura elettrica

Tecno Android ECONOMIA

Huawei avrebbe già iniziato a creare dei bozzetti per l’interno dei veicoli e si è messa anche a parlare con potenziali fornitori.

Secondo un nuovo rapporto Huawei starebbe pianificato proprio questo, lanciare una serie di auto elettriche.

Attualmente questo è l’ostacolo più grande visto che è proprio il taglio da parte di altre compagnie ad aver causato l’affossamento della parte smartphone. Huawei e auto elettriche: una nuova moda?

Per Huawei il mercato degli smartphone è diventato un inferno, non off limits, ma comunque una guerra. (Tecno Android)

Ne parlano anche altre fonti

È quanto comunica BBC, nel rilevare il successo della Hong Guang Mini, una vettura prodotta da SAIC Motors. L’auto elettrica da 4.000 euro. La Hong Guang Mini EV è una piccola vettura, una due porte, pensata per l’uso unicamente cittadino. (Greenstyle.it)

Presa Modo per auto elettriche: la 1? Presa Modo per auto elettriche: alla larga dal surriscaldamento. (ClubAlfa.it)

Il richiamo costerà Hyundai 1 trilione di won coreani o 900 milioni di dollari (739 milioni di euro circa). Porsche non ha rilasciato il costo di quel richiamo, ma è certamente più costoso per veicolo rispetto a questo richiamo Hyundai. (Massa Critica)

Al contrario, il colosso di Ren Zhengfei ha dichiarato espressamente di non avere in programma di produrre veicoli elettrici sotto la sua ala e ha affermato di non essere in trattative con alcuna casa automobilistica. (Telefonino.net)

Risultato: l’energia elettrica può essere trasformata almeno due volte prima di essere utilizzata per la trazione. Le due ricariche dell’auto elettrica. (ClubAlfa.it)

L’impatto delle auto elettriche su questi tre temi correlati e centrali è all’ordine del giorno. (AutoMotoriNews)