Giro d'Italia, il capolavoro di Nibali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Caro Beppe ma cos'ha combinato Vincenzo Nibali in questa edizione del Giro d'Italia? Un capolavoro! Ribaltare tutto, contro ogni pronostico, nelle ultime due tappe (passerella di Torino esclusa) è qualcosa di leggendario. Come il canestro all'ultimo ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

4 30/05/2016 - Una autentica passerella: Vincenzo Nibali è sfilato con la sua maglia rosa e ha messo al sicuro il suo secondo Giro d'Italia, dopo quello del 2013, anche prima del previsto: cadute e asfalto bagnato suggeriscono agli organizzatori, che ... (TelecapriSport)

Le speranze di vittoria di Sacha Modolo nell'ultima tappa della Corsa Rosa, la Cuneo-Torino di 163 km, ambizioni costruite grazie a una prestazione ancora solida, a una ... (MBnews)

Twitta. Il siciliano dell'Astana bissa il successo del 2013, precedendo in generale Chaves (52") e Valverde (1'17"). (Corriere dello Sport.it)

Il Giro d'Italia 2016 è finito con un doppio successo italiano: Vincenzo Nibali si è aggiudicato la classifica finale, Giacomo Nizzolo ha invece vinto l'ultima tappa con arrivo a Torino sbloccandosi dopo tanti piazzamenti nella corsa rosa. (OA Sport)

È durata pochi minuti la gioia di Giacomo Nizzolo per la prima vittoria in carriera sulle strade del Giro d'Italia: dopo nove secondi posti e ben ventisette piazzamenti tra i primi dieci, il milanese della Trek Factory Racing era riuscito infatti a ... (Cicloweb.it)

L'articolo Motocross GP Spagna 2016, belle notizie per Tm Factory sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)