Pirlo si gioca la Juve: Allegri o Tudor se il Napoli vince

Corriere dello Sport.it SPORT

irlo in bilico.

Il futuro, immediato e più a lungo termine, della Juve è un rebus.

Il primo capitolo della storia verrà scritto già oggi, nel recupero contro il Napoli, che dirà molto (se non tutto) dell’avventura di Andrea Pirlo sulla panchina bianconera.

Servono tre punti per dare ossigeno alla classifica e allontanare scelte drastiche che si potrebbero rendere necessarie nel caso di un nuovo crollo

Soltanto una vittoria può infatti far stare sereno il Maestro, al primo snodo davvero dirimente della stagione. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La tentazione porta infatti il suo nome. La grande tentazione in casa Juve porta il nome di Max Allegri. Il tecnico sabato ha visto il presidente Agnelli: niente derby insieme ma qualche ora in compagnia, come due vecchi amici. (Juventus News 24)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———-> > > > > Calciomercato Inter, tradimento Hakimi: annuncio che fa tremare. Calcomercato Inter Juventus, follia sul mercato: scambio per Dybala! POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———-> > > > > Calciomercato Inter, Juve beffata: assalto in casa Lazio (DirettaGoal)

Per il resto tutti a disposizione: come detto occhi particolari su chi si dovrebbe sedere in panchina e potrebbe dunque fare la differenza nei minuti finali. Di conseguenza dunque occhio anche a chi entrerà dalla panchina: i presupposti per una grandissima partita, fino all’ultimo secondo, ci sono tutti (CIP)

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Hysaj; Fabián Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens. Nel Napoli in porta c’è Meret in porta a guidare la linea difensiva a 4 composta da Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani e Hysaj (CIP)

E quando la voglia di mettersi in moto vince sul resto, sono diversi i passatempi preferiti di lady Dybala: "Prendo lezioni di boxe, cucino, leggo molto, mi godo la solitudine in giro, mi siedo al pianoforte e compongo un po’", ha concluso Oriana Sabatini, la fidanzata di Dybala, a Torino s'annoia. (Tuttosport)

Se avesse gli anticorpi di mia mamma, a quest'ora Bassetti farebbe l'incursore della Marina!". Mia mamma ha cent'anni, ha gli anticorpi più forti di Bassetti e di tutti i virologi italiani. (Yahoo Notizie)