Napoli-Frosinone 2-2, le pagelle: Cheddira show, Rrahmani da incubo, Turati para tutto, Meret miracoli e disastri

Eurosport IT SPORT

Calzona: "Siamo il Napoli e siamo forti: non firmo per il pari" Napoli-Frosinone , match valido per la 32esima giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 2-2 frutto delle reti di Politano, Osimhen e Cheddira (doppietta). Con questo risultato il Napoli rimane lontano dalla zona Champions, mentre il Frosinone guadagna un punto utile per la corsa salvezza. Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Serie A – Cinque assist da gennaio scorso, con la maglia del Frosinone. Per Nadir Zortea c’è la ribalta assoluta in testa alla speciale classifica in Italia e in Europa. (Frosinone News)

Nell'edizione odierna il Corriere dello Sport apre in prima pagina con il malore occorso a N'Dicka durante Udinese-Roma: "Paura per N'Dicka. Crolla a terra: dolori al petto. E' in ospedale, infarto escluso". (Tutto Napoli)

“Non si può parlare di papera. A “1 Football Night”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Gennaro Iezzo, allenatore ed ex portiere del Napoli. Queste le sue dichiarazioni: (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli non è riuscito a battere il Frosinone nella gara del Maradona. A fine gara duro confronto tra Francesco Calzona e i propri giocatori. (AreaNapoli.it)

Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina del Corriere dello Sport. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. Ecco alcuni titoli dell'ultima edizione: "Flop Napoli: errori e fischi. (AreaNapoli.it)

Zoff, De Maggio, Branca, Corbo, Parlato, Foschi, Pellegatti, Pellissier e Vigliotti sono intervenuti a Radio Goal sulle frequenze di a Kiss Kiss Napoli per parlare dell’errore di Meret contro il Frosinone, del nuovo allenatore della squadra azzurra, di Conte e di tanto altro. (Terzo Tempo Napoli)