Ubriaco imbocca autostrada contromano: muore una donna, feriti tre bambini

PUPIA INTERNO

Genova – E' stato arrestato l'uomo alla guida del furgone che la notte scorsa ha imboccato contromano l'A7 a Genova Ovest provocando la morte di una donna, Maria Leonor Seme Cabrera, di 34 anni, e il ferimento di 7 persone, tra cui 3 bambini ... (PUPIA)

La notizia riportata su altri giornali

Le notizie sono ancora ... Tragico incidente stradale stanotte, in prossimità della rampa che scende dal casello di Genova Ovest. (Rosa Rossa)

Secondo la L'articolo Autista bus cotral aggredito e picchiato sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

L'incidente nel sottopasso tra via Bramante e la stazione ferroviaria. Si tratta di una 53enne ternana, fortunatamente le sue condizioni non destano particolari... (Umbria24)

E' di un morto e 7 feriti il tragico bilancio di un gravissimo incidente avvenuto la notte scorsa a Genova nei pressi del casello di Genova Ovest all'imbocco dell'autostrada A7. (LiberoQuotidiano.it)

Il pensionato di 70 anni è stato investito e ucciso da un locomotore in manovra nei pressi della stazione ferroviaria di Genova Pegli. L’incidente è avvenuto all’altezza di via Teodoro II di Monferrato. (La Prima Pagina)

(LaPresse) - La polizia stradale di Genova ha arrestato un 33enne ecuadoriano, responsabile del gravissimo incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri in prossimità del casello autostradale di Genova ovest. (Tiscali)