Inter - Villarreal: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming - 06/08/2022

Calcio d'Angolo SPORT

Qui analizzeremo le migliori quote del match con i nostri consigli sul pronostico, le probabili formazioni, dove vedere InterVillarreal in TV e streaming e le ultime notizie sulla partita.

Partita: Inter – Villarreal. Inter – Villarreal Data: 6 Agosto 2022. 6 Agosto 2022 Stadio: Adriatico-Giovanni Cornacchia, Pescara. Dove vedere Inter – Villarreal in TV e streaming. Al momento non è stato comunicato il canale della diretta TV e diretta streaming

Le quote di Inter – Villarreal. (Calcio d'Angolo)

Ne parlano anche altri media

L'incontro tra spagnole sorride dunque alla squadra di capitan Parejo e compagni, avanti già al termine della prima frazione grazie a un autogoal di Rober Pier e la marcatura di Nino. Nel secondo tempo si scatenano gli ex di turno: prima Morales arrotonda per il submarino amarillo e infine Iborra rende meno amaro il punteggio per il club di Valencia (Fcinternews.it)

I tifosi del Pescara, nelle stesse ore saranno probabilmente impegnati in trasferta, per seguire la squadra di calcio del Pescara, la Delfino, per un turno di Coppa Italia Fissato un test tra Inter e Villarreal il 6 agosto. (Napoli Magazine)

Prima di debuttare in campionato, si tratterebbe dell'ultimo appuntamento della tournee estiva dei nerazzurri di Simone Inzaghi. Calcio ora per ora. Il 6 agosto e' programmata una partita di calcio amichevole tra Inter (Sport Mediaset)

Per i tifosi nerazzurri ci sarà una importante e imperdibile opportunità: quella di seguire la partita di Pescara in diretta su Inter TV, sul sito ufficiale nerazzurro e sull'app del Club. Basterà scaricare l'app ufficiale nerazzurra o accedere a inter. (fcinter1908)

Nuova grande cornice di pubblico attende l'Inter sabato sera a Pescara, dove i nerazzurri sfideranno il Villarreal nell'ultima amichevole prima dell'avvio del campionato. Attesa febbrile per quella che sarà l'ultima prova prima che Romelu Lukaku e compagni inizino a fare sul serio (Fcinternews.it)

Tutte le informazioni necessarie per assistere al match amichevole. Avvicinandosi sempre più allo start del 13 agosto, in questa ultima amichevole vedremo in campo probabilmente per più minuti la formazione titolare. (passioneinter.com)