Borse europee in rosso assieme a Milano

Borsa Italiana ECONOMIA

Perde terreno l', che scambia a 1.783,3 dollari l'oncia, ritracciando dell'1,18%.

Sessione euforica per il greggio, con il petrolio (Light Sweet Crude Oil) che mostra un balzo del 2,01%.Lo Spread peggiora, toccando i +126 punti base, con un aumento di 5 punti base rispetto al valore precedente, con il rendimento del BTP decennale pari allo 0,99%.sotto pressione, con un forte ribasso dell'1,11%, poco mosso, che mostra un +0,15%; soffreche evidenzia una perdita dello 0,85%. (Borsa Italiana)

Ne parlano anche altri giornali

Questo scenario penalizza in primo luogo i titoli tecnologici, ma anche quelli delle auto e del turismo. Borsa: Europa chiude in rosso con focus su Covid e banche centrali. (Il Sole 24 ORE)

Sotto pressione Telecom Italia, con un forte ribasso dell'1,84% In ribasso il FTSE Italia Mid Cap (-1,1%); con analoga direzione, in forte calo il FTSE Italia Star (-1,58%). (Il Messaggero)

Drammatica seduta a Piazza Affari affossata da 2 paure e con questo titolo che è crollato. Piazza Affari oggi è stata la peggiore. Così oggi è stata una drammatica seduta a Piazza Affari affossata da 2 paure e con questo titolo che è crollato. (Proiezioni di Borsa)

A Piazza Affari l’indice Ftse Mib ha terminato in ribasso del 4,60% a 25.852 punti, ai minimi della durissima giornata sui mercati. E’ in brusco calo anche il petrolio a seguito della nuova variante sudafricana del coronavirus. (ilFormat)

Borsa Milano oggi: rimbalza Nexi, bene Unicredit. Sulla Borsa italiana le prese di beneficio prendono di mira Telecom Italia (-4,7%) all’indomani di un +30% e mentre emergono le possibili incognite sull’opa del fondo Kkr; inoltre il socio Vivendi ha ribadito la bocciatura dell’offerta. (Finanza Report)

- MILANO, 26 NOV - I timori per la nuova variante Covid con lo scivolone del prezzo del petrolio e di tutti i prezzi del settore energia fanno crollare le Borse mondiali e con loro Piazza Affari: l'indice Ftse Mib ha chiuso in ribasso del 4,60% a 25.852 punti, ai minimi della durissima giornata. (Tiscali.it)