Massimo Moratti cuore d'oro: dona il suo stipendio (1,5 milioni di euro) agli operai in cassa integrazione

leggo.it SPORT

Massimo Moratti cuore d’oro fa felice i suoi operai: ma stavolta l’Inter, club di cui per anni è stato proprietario, presidente e tifoso, non c’entra.

Leggi anche > Salasso bollette, un decreto per tagliare gli oneri di sistema. Per i mesi di ottobre, novembre e dicembre gli operai dovevano difatti avere stipendio ridotto, proprio per via della cassa integrazione.

L’attuale presidente della Saras infatti, dopo che l’azienda petrolifera ha dovuto chiedere la cassa integrazione per via della crisi Covid, per non mettere in difficoltà i suoi dipendenti ha deciso di intervenire mettendo mano alle sue tasche. (leggo.it)

Su altre fonti

Il Lens, quinto in classifica, non ha ancora perso in questa stagione e ha collezionato tre pareggi e due vittorie. Non si può dire lo stesso per il Lille che ha iniziato questa stagione trovando una sola vittoria oltre a due pareggi e due sconfitte. (Calcio In Pillole)

Una novità, dal momento che si tratta di una squadra che ha dominato lo scorso campionato francese Poco dopo, precisamente al 79′, viene annullata alla squadra padrona di casa una rete per fuorigioco. (Calcio In Pillole)

Quando il match sembra andare verso il pareggio, ecco che ancora è Hwang a trovare la via del gol e a regalare ai suoi compagni la prima vittoria del campionato Termina 1-2 la sfida tra Saint-Etienne e Bordeaux. (Calcio In Pillole)

(LaPresse) – “Voglio ringraziare il premier per aver organizzato questo vertice e la calorosa accoglienza che mi ha riservato volevo anche dare il benvenuto ai due nuovi ingressi, da oggi questo gruppo non è più EuMed 7 ma EuMed 9 e anzi l’Italia è favorevole a uN ulteriore allargamento a tutti i paesi del Mediterraneo”. (LaPresse)

Casa Futuro e la mostra degli artisti di Codice Segreto saranno visitabili dal 23 settembre al 2 ottobre 2021 su turni di prenotazione nel rispetto della normativa vigente e con l’obbligo del Green Pass L’associazione Codice Segreto, “costola” di Fondazione Domus de Luna, da undici anni propone attività artistiche, sportive, ricreative e di stimolo all’autonomia individuale dedicate alle differenti abilità. (vistanet)

Il Metz, invece, rimane relegato alla penultima posizione della Ligue 1 – con soli 3 punti – in attesa della partita del Bordeaux che potrebbe operare il sorpasso A sbloccare il risultato è Ajorque dopo soli sei minuti di gioco, bravo a rimanere freddo dagli 11 metri segnare l’1 a 0. (Calcio In Pillole)