Seck sbaglia il gol vittoria con il Frosinone. E ora l'attende il Toro

Torino Granata SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Demba Seck non ha trovato nemmeno a Frosinone l'ambiente giusto per poter tornare a certi livelli. Una prima parte di stagione anonima in granata e così la seconda in terra ciociara. L'attaccante di origine senegalese, alle prese anche con questioni extra calcistiche, non è riuscito ad imporsi con la squadra allenata da Di Francesco. Oggi è subentrato al 79′ contro il Napoli, mancando anche il gol della possibile vittoria dei ciociari. (Torino Granata)

La notizia riportata su altri giornali

Il primo vero caldo ha sciolto definitivamente le ambizioni Champions League del Napoli. Del resto, un'impresa che sembrava già di suo impossibile non può essere centrata da una squadra così vulnerabile, incapace di chiudere una gara senza subire gol da due mesi e mezzo e di trovare una continuità di vittorie che potesse permettergli di risalire a pieno titolo sul treno per l'Europa più nobile: mai tre vittorie consecutive, un dato che mette i brividi se si pensa allo scudetto sul petto. (AreaNapoli.it)

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. (AreaNapoli.it)

Zoff, De Maggio, Branca, Corbo, Parlato, Foschi, Pellegatti, Pellissier e Vigliotti sono intervenuti a Radio Goal sulle frequenze di a Kiss Kiss Napoli per parlare dell’errore di Meret contro il Frosinone, del nuovo allenatore della squadra azzurra, di Conte e di tanto altro. (Terzo Tempo Napoli)

Serie A – Cinque assist da gennaio scorso, con la maglia del Frosinone. Per Nadir Zortea c’è la ribalta assoluta in testa alla speciale classifica in Italia e in Europa. (Frosinone News)

“Non si può parlare di papera. Iezzo su Meret: “Papera contro il Frosinone? Non si può parlare di papera. È stato un errore di valutazione. Magari, di distrazione. La papera è diversa” (Terzo Tempo Napoli)

"Solo pari 2-2 con il Frosinone". (Tutto Napoli)