GF Vip, la mamma della Salemi rompe il silenzio mentre i Pretelli gettano benzina sul fuoco

Periodico Italiano SALUTE

Ma Giulio Pretelli non è l’unico a parlare: dopo settimane di silenzio tocca a Fariba Tehrani, madre di Giulia Salemi, che nel frattempo si lascia andare in casa ad un pianto disperato dovuto alla forte pressione mediatica sui due.

Voglio che tu capisca che sono forte e che sono abituata a essere fraintesa.

Le lacrime di Giulia e il commento di Giacomo Urtis. Mentre Pierpaolo continua a lamentarsi della famiglia, Giulia è scoppiata in lacrime recentemente, confessando a Pierpaolo: “Non voglio parlarne, non voglio alimentare nulla. (Periodico Italiano)

Ne parlano anche altri media

Mio fratello sa cantare, sa ballare, sa fare tante cose, ma la storia con Giulia non sta facendo passare quel suo lato artistico che potrebbe essere un trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo”. (Caffeina Magazine)

I ragazzi si riuniscono per fare colazione ma Dayane Mello e Maria Teresa Ruta preferiscono isolarsi in giardino per condividere qualche momento di serenità prima della diretta. Maria Teresa, pianto liberatorio per il fratello. (Tuttosport)

Hanno ritirato il Premio alla carriera altri due grandi ... Guarda qui": il colpo impossibile di Paquito Navarro. In un video scherzoso su TikTok, il numero 2 della classifica mondiale di padel, Paquito Navarro, effettua un colpo non proprio semplicissimo e ... (Zazoom Blog)

“Ma io mi chiedo… io sono tornata da Dubai e sto facendo la quarantena. Elisabetta Gregoraci, per il momento, non ha replicato nel merito, però, qualche giorno fa, era già intervenuta sulla questione quando un utente aveva criticato la sua partenza per Dubai. (Il Fatto Quotidiano)

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Filippo Nardi. Dopo il Grande Fratello Nardi ha presentato l’anteprima di alcune edizioni del Festivalbar, ha anche condotto Loveline su MTV al fianco di Camilla Raznovich. (BlogLive.it)

Gli attacchi degli haters sui social. Il conte, a distanza di tempo, è ancora attaccato sui social:. “Le mie scuse erano sincere: non avevo qualcosa contro Maria Teresa Ruta. Non ci sto a sentirmi dire che ho offeso la dignità di Maria Teresa come donna: la dignità non ha sesso. (Gossipblog.it)