"Mi candido solo con primarie aperte"

Corriere del Ticino INTERNO

ROMA - "Se ci sono primarie aperte mi candido, se non saranno aperte non mi candido". Così Matteo Renzi a Bersaglio mobile su La7. "Da domani fioretto anche sulle regole del Pd, facciano le regole che vogliono". "Il Pd deve decidere se aprirsi o chiudersi ... (Corriere del Ticino)

Su altri giornali

Incontenibile Renzi, per oltre tre ore ''ostaggio'' di Mentana (La Repubblica)

Eppure proprio lì [...] (Balarm.it)

Matteo Renzi parte dal caso più spinoso per il governo, quello ... E sul caso Shalabayeva dice: se Alfano non sapeva è grave, se sapeva ha mentito. (La7)

BERSAGLIO MOBILE torna stasera 18 luglio alle 21,30 con un ospite fortemente invocato dalla tv ma da un po' di tempo rimasto assente, dopo una presenza piuttosto frequente sul piccolo schermo. (LaNostraTv)

Matteo Renzi, ospite di Mentana a Bersaglio Mobile su La7, torna a tuonare contro i vertici del partito. Su Letta invece annuncia: "Basta con l'idea di essere accusato di stare a fare costantemente il controcanto". (il Giornale)

Le primarie sono un auspicabile metodo per arrivare alla scelta della persona che avrà il compito di guidare una coalizione di... “Bisogna privilegiare il merito, prima di parlare di metodo. (Città di Ariano . IT)