Leonardo registra buoni risultati nel primo trimestre 2021 – Analisi Difesa

Analisi Difesa ECONOMIA

Abbiamo registrato un buon livello di ordini e il portafoglio ordini consistente ha sostenuto la crescita dei ricavi.

Vedi tutti i dati del Bilancio del primo trimestre del 2021. Fonte: comunicato Leonardo

La redditività continua ad essere solida con un flusso di cassa in miglioramento, in linea con il piano.

D’altra parte, la componente civile conferma le criticità evidenziate nei mesi scorsi con, in particolare, la Divisione Aerostrutture che risente delle difficoltà associate al calo dei volumi e conseguente mancato assorbimento dei costi fissi che determinano risultati in flessione rispetto al primo trimestre del 2020. (Analisi Difesa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nell’intero trimestre le attività operative hanno generato cassa per 6,62 milioni di dollari, mentre gli investimenti lordi sono stati pari a 1,23 milioni di dollari Shipping era pari a 562 milioni di dollari, rispetto ai 561,5 milioni di inizio anno. (SoldiOnline.it)

Il management ha confermato le stime finanziarie per il 2021. di Redazione Soldionline. 6 mag 2021 ore 18:52. Leonardo ha comunicato i risultati finanziari del primo trimestre del 2021, periodo chiuso con ricavi in crescita e redditività in miglioramento. (SoldiOnline.it)

I risultati del primo trimestre 2021 hanno premiato la società, che ha confermato un percorso di crescita. A Piazza Affari, le azioni Leonardo si sono quindi messe in mostra: il titolo scambia a 7,12 euro. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr