Noleggio con conducente abusivo e furgone modificato, 600 euro di multa a un 72enne

L'Eco di Bergamo ECONOMIA

L’ispezione al veicolo ha consentito anche di accertare che erano state effettuate modifiche alle caratteristiche strutturali del mezzo: erano stati aggiunti 5 posti a sedere in più, trasformando l’autovettura in un vero e proprio minibus.

A bordo si trovavano tre dipendenti di una ditta della provincia di Monza Brianza.

Il 72enne è stato sanzionato per aver effettuato modifiche alle caratteristiche costruttive del veicolo (che è stato sottoposto a fermo amministrativo in attesa di una revisione straordinaria presso gli uffici della Motorizzazione) e per violazione dell’obbligo dell’iscrizione a ruolo: in tutto dovrà sborsare oltre 600 euro

L’uomo al volante, benché avesse di patente di guida valida e idonea per guidare quel veicolo, non era in possesso dell’iscrizione al ruolo (rilasciata dalla Provincia) e obbligatoria per effettuare un trasporto professionale. (L'Eco di Bergamo)

La notizia riportata su altri media

Il personale ha accertato la regolare presenza di passaporto e microchip solo per alcuni degli animali, mentre altri risultavano privi di qualsiasi dato identificativo, nonché di parte della documentazione sanitaria prevista. (LaPresse)

Il nuovo centro di Cividate al Piano, la cui apertura è prevista entro il prossimo autunno, conterà 900 posti di lavoro a tempo indeterminato entro tre anni dall’apertura, che si andranno ad aggiungere agli oltre 9.500 già creati dell’azienda nel Paese. (L'Eco di Bergamo)

Amazon prosegue la selezione per le figure manageriali e di supporto per il centro di distribuzione di Cividate al Piano, in provincia di Bergamo. Per maggiori informazioni, visitate il sito www.aboutamazon. (BergamoNews.it)

Amazon prosegue la selezione per le figure manageriali e di supporto per il centro di distribuzione di Cividate al Piano. Automation Engineer, responsabile dei sistemi di controllo e dei sensori all’interno dell’impianto: la figura dovrà trovare soluzioni e risolvere eventuali problematiche relative alle strumentazioni e alle tecnologie presenti nel centro. (Prima Treviglio)