I risutati in giro per il mondo del 31 luglio

GOAL SPORT

Al via la seconda serie francese e tedesca, continuano quello russo e belga: ecco tuttti i risultati del 31 luglio (GOAL )

Ne parlano anche altri giornali

Quaranta anni fa l'oro mondiale di Klaus Dibiasi in Colombia, nella stagione d'oro dei nostri tuffi, quando il divino Klaus (3 ori olimpici) dominava e Giorgio Cagnotto gli era degno rivale e compagno sul podio. (Radio 24)

Il programma delle gare e gli azzurri impegnati ai Campionati Mondiali di Nuoto e sport acquatici di Kazan 2015. gettyimages-482270214. (Sportlive.it)

PER L'ATLETA È IL PRIMO ORO IRRIDATO. Foto Sport Mediaset. (ObiettivoNews)

Kim è una bambina e nessuno l’ha mai vista prima eppure il suo oro è un tuffo nel passato. Il primo della Corea del Nord ai Mondaili di nuoto e anche un successo che non può non ricordare quello di Nadia Comaneci alle Olimpiadi del 1976. (La Stampa)

Tania Cagnotto prende un altra medaglia e solo apparentemente è meno preziosa del successo che ha cambiato la storia dei tuffi italiani solo qualche giorno fa.... (La Stampa)

In attesa di vedere i migliori atleti al mondo del Red Bull Cliff Diving tuffarsi dalla scogliera di Polignano a Mare (BA), nel weekend del 13 settembre, le ..... (La Repubblica)