Sacchi: “Pioli era uno dei tanti tattici, sta diventando uno stratega. Serve un altro saltino”

fcinter1908 SPORT

Roma è un crocevia, il derby determinante: giusto o ingeneroso valutarlo in base ai risultati delle prossime partite? «Dipende dal mercato, mi spiego. Gli allenatori devono imparare a scegliere i giocatori che vogliono per sviluppare le proprie idee. Non so se tutti gli stranieri che sono arrivati al Milan nell’estate scorsa siano stati presi insieme all’allenatore o comunque con il suo benestare. Dunque, sarebbe ingeneroso giudicarlo per i prossime risultati se non è stato consenziente e non ha avallato il mercato. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Arrigo Sacchi, comunque vada uno dei tecnici più importanti della storia del calcio italiano. Ha vinto tanto, tantissimo, continuando a fare scuola. L’ex ct e allenatore del Milan ha messo tutta la sua storia in un libro, ‘Il Realista Visionario’, che in queste settimane sta presentando in giro per l’Italia. (CalcioMercato.it)

Leao o Theo nel Milan di Sacchi? L'ex allenatore: "Io volevo persone affidabili: se lo sono..." (Milan News)

Le parole di Sacchi Ci sono dei ‘realisti visionari’ oggi nel calcio? (RomaNews)

Anche Arrigo Sacchi, in occasione della presentazione del suo libro "Il realista visionario", ha voluto dire la sua sulla gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League: "Servirebbe che fossero visionari i presidenti. (ForzaRoma.info)

Arrigo Sacchi , ex allenatore tra le altre squadre del Milan, ha parlato alla stampa in occasione della presentazione del suo libro "Il realista visionario". L'ex tecnico ha commentato il lavoro di De Rossi e ha anticipato i temi del match di domani. (LAROMA24)

L'altro va dietro, l'altro avanti. E quindi il calcio è una conseguenza. (Adnkronos)