L'Aquila ricorda le sue vittime. 12mila persone in fiaccolata

InfoOggi INTERNO

L'AQUILA, 6 APRILE 2014 - In occasione del quinto anniversario del terremoto in Abruzzo, nel capoluogo è stato organizzata una manifestazione in ricordo delle vittime e un lungo corteo formato da oltre 12 mila persone si mosso da via XX Settembre fino ... (InfoOggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tantissimi i volontari e gli uomini della sicurezza che nelle ore immediatamente successive partirono da Parma verso l'Abruzzo per prestare soccorso. (Il Mattino di Parma)

Dodicimila hanno sfilato a L'Aquila nel quinto anniversario del sisma che devastò l'Abruzzo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L'Aquila, 6 aprile 2014 - “E' triste leggere negli occhi di mamma e papà la certezza che neanche stasera tornerò a casa”. (Quotidiano.net)

casalingo per gli umbri in Prima Divisione. k.o. (Umbria24)

fiaccole La città de L'Aquila, con una fiaccolata, ha commemorato le 309 vittime del tragico sisma che alle ore 3.32 di cinque anni fa ha devastato il capoluogo abruzzese e non solo. (Meteo Web)

Quel suono mesto, e al tempo stesso austero e solenne, ricorda le vittime del catastrofico terremoto che ha colpito L'Aquila ... (abruzzo24ore.tv)