Usa, il governatore del Texas incriminato per abuso di potere

Palermomania.it ESTERI

Il repubblicano Rick Perry è sotto accusa per aver fatto pressioni su un procuratore democratico. Adesso il partito chiede le dimissioni e il suo sogno di diventare presidente è a rischio. Ma Perry non ci sta: "Contro di me accanimento politico". di Marta ... (Palermomania.it)

Ne parlano anche altri media

(AGI) - Austin (Texas), 15 ago. - Il governatore del Texas Rick Perry, aspirante alla candidatura repubblicana alle presidenziali del 2016, e' stato incriminato per abuso di potere. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Austin, 16 ago. Il grand jury ha ... (Adnkronos)

Austin (Texas, Usa), 16 ago. (LaPresse/AP) - Il governatore del Texas, il repubblicano Rick Perry, è stato incriminato da un grand jury con l'accusa di abuso di potere e coercizione di pubblico ufficiale. (L'Unità)

Il governatore del Texas, il repubblicano Rick Perry, 63 anni, è stato incriminato per abuso di potere in seguito a un'inchiesta per stabilire se abbia nascosto milioni di dollari dall'ufficio del procuratore distrettuale locale, un democratico. (Il Messaggero)

Il grand jury ha iniziato a valutare le accuse contro ... (Rai News)

Perry, 63 anni, è stato accusato di aver tentato di forzare la procuratrice della contea di Travis, Rosemary Lehmberg (democratica), a dimettersi. (Corriere del Ticino)