Diablo II: Resurrected, ecco quando e come giocarci nella Tech Alpha

Diablo II: Resurrected, ecco quando e come giocarci nella Tech Alpha
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Ricordiamo che Diablo II: Resurrected proporrà sia una veste grafica in 2D e una versione rimasterizzata in 3D e vedrà la luce su tutte le piattaforme attualmente in circolazione, inclusa Nintendo Switch.

Lo scorso 19 febbraio, Diablo II Resurrected è stato mostrato in occasione della cerimonia di apertura della BlizzCon 2021, lasciando a bocca aperta i fan che hanno amato il titolo originale uscito circa 20 anni fa. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre testate

SULL’ALFA TECNICA DI DIABLO II RESURRECTED. Di seguito le parole degli sviluppatori in merito:. Nell’alfa tecnica, i partecipanti potranno scegliere tre delle sette classi e giocare interamente i primi due atti del gioco. (ilVideogioco.com)

I server per l'Alfa Tecnica di Diablo II: Resurrected stanno per aprirsi: Blizzard ha infatti annunciato che a partire dal 9 sino al 12 aprile un numero limitato di giocatori potrà provare su PC una parte dei contenuti inclusi nella versione rimasterizzata del leggendario titolo. (HDblog)

Annunciato in via ufficiale nel corso della BlizzCon 2020, Diablo 2: Resurrected è un remaster arricchito dell'originale Diablo 2 con grafica portata alla risoluzione 4K, rendering 3D con fisica applicata e vari altri miglioramenti che di fatto lo rendono praticamente un remake, nonostante Blizzard lo consideri un'operazione di rimasterizzazione avanzata. (Multiplayer.it)

Diablo 2 Resurrected: nel weekend i primi test della versione alpha

Se non riuscirete a partecipare niente paura, il team di sviluppo ha annunciato che verrà proposto un altro test in futuro, il quale sarà dedicato invece al multiplayer come “stress test”. Per ora gli sviluppatori hanno annunciato che queste prove sono dedicate solo agli utenti PC, ma sappiamo bene che Diablo 2 Resurrected verrà rilasciato anche su console. (Tom's Hardware Italia)

Diablo 2 Resurrected potrebbe essere disponibile in anticipo per alcuni giocatori che si registreranno al sito ufficiale del gioco. Infatti Blizzard ha appena annunciato l’intenzione di tenere un primo alpha test privato su PC durante questo fine settimana. (Gametimers)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr