Luxottica: sospesa nomina Vian e deleghe per ora a Del Vecchio

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 13 ott. - Il cda di Luxottica ha deciso di sospendere la nomina di Massimo Vian come co-ceo Operations e Prodotto. A Del Vecchio vanno, nel frattempo, tutte le deleghe. E' quanto riferisce una nota della societa', al termine della riunione del cda ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

E il titolo crolla in Borsa: -9,2% a Piazza Affari, -9,07% a Wall Street. MILANO (WSI) - Il Cda di Luxottica ha sospeso la decisione proposta dal presidente Leonardo Del vecchio di cooptare ... (Wall Street Italia)

(Teleborsa) - C'è fermento in casa Luxotticadopo che, nel fine settimana, il neoeletto Amministratore Delegato Enrico Cavatorta ha deciso di dare le dimissioni dall'incarico. (Il Messaggero)

Congelata la nomina di Massimo Vian. Leonardo Del Vecchio assume il controllo di Luxottica. (businesspeople.it)

Titolo ancora giù in Borsa (-1,4%). Maddalena Camera - Gio, 16/10/2014 - 07:00. (il Giornale)

- Il direttore operativo di Luxottica, Massimo Vian, sara' nominato nuovo 'co-amministratore delegato' del gruppo. La proposta sara' portata oggi al cda dal presidente, Leonardo Del Vecchio, dopo che Enrico Cavatorta ha manifestato la ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Quaranta giorni di tempo, due ad che sbattono la porta, un miliardo e mezzo di capitalizzazione in meno solo ieri. (La Stampa)