Tavolo di salvaguardia occupazionale in Regione per la ditta Saeco

"Un'adesione altissima", riferisce Marino Mazzini, segretario della Fim-Cisl; "Sono tutti fuori e ci resteranno", garantisce Stefano Zoli, della Fiom. "Da sempre i sindaci sono impegnati in prima linea per dimostrare che in montagna si può e si deve ... (Solo News)

Ne parlano anche altre testate

Un tavolo di salvaguardia occupazionale per la ditta Saeco di Gaggio Montano (Bologna): l'ha convocato in Regione mercoledì prossimo 2 dicembre, alle 16.30, l'assessore alle Attività produttive Palma Costi, in accordo con le istituzioni coinvolte, il ... (Bologna 2000)

BOLOGNA – “Oggi in Seaco non si entra“: all'indomani dell'annuncio choc dei 243 esuberi dichiarati dalla Philips, i lavoratori oggi hanno risposto incrociando le braccia. (Dire)

Il 2 dicembre, tavolo in Regione. "Altissima" adesione e si bisserà lunedì: le attività commerciali della zona potrebbero chiudere per alcune e ore e unirsi alla manifestazione davanti allo stabilimento. (BolognaToday)

Cisl: "Siamo stanchi di queste multinazionali che continuano a intervenire in questo modo sul mercato del lavoro". Fim e Fiom invocano ... (BolognaToday)

27 novembre 2015 ... La Philips Saeco ha comunicato ai sindacati 243 esuberi sui 558 dipendenti dello stabilimento che produce macchine da caffè d'uso domestico di alta gamma a Gaggio Montano: sciopero immediato di tutti i dipendenti. (Fanpage)

A comunicare gli esuberi ai sindacati, nel corso di un incontro a Unindustria, l'ad di Philips Saeco, Nicholas Lee: immediato è scattato lo sciopero dei lavoratori. "Sono tutti fuori e ci resteranno", garantisce Stefano Zoli, della Fiom. (Rosa Rossa)