L'atalanta invita il bimbo, lui dice no

Canale Juve SPORT

Era accaduto sabato a Bergamo, quando un uomo ha raccontato la triste storia di un bimbo (figlio di un amico) costretto a togliere la maglia di Tevez all'ingresso dello stadio, intimato da uno steward. Oggi l'Atalanta, con la faccia e le parole di Pierpaolo ... (Canale Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il giovanissimo supporter bianconero, mentre faceva il suo ingresso allo stadio 'Atleti Azzurri d'Italia' di Bergamo per ... (Calcio News 24)

BERGAMO - L'Atalanta ha provato a contattare il padre del piccolo tifoso bianconero che sabato sera era stato invitato da uno steward a coprire la maglia della Juve per poter entrare allo stadio ma l'iniziativa però si è fermata di fronte alla scelta del genitore ... (Tuttosport)

tifoso juventino deve nascondere la maglietta per vedere atalanta juve Andare allo stadio con il proprio figlio e vedersi costretti a nascondergli la maglietta perché il piccolo tifa Juve. (SuperNews)

Altri. postato fa da SPORTAL. (Expo 2015 Contact)

Tweet. la società bergamasca, d'accordo con quella bianconera, avrebbe voluto invitare padre e figlio per un'iniziativa riconciliatoria. (Fantagazzetta)

Il piccolo tifoso aveva indossato una maglia di Tevez, ma uno steward l'aveva invitato a sedersi in tribuna nascondendola. Atalanta-bimbo juventino, niente pace @ Getty Images. (Sportal)