Green pass nelle aziende, si va in ordine sparso: 8mila lavoratori hanno il tampone pagato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Alla Ducati i test fai da te per andare in mensa Infatti le aziende stanno procedendo in ordine sparso.

La verifica del Green pass (LaPresse). Da settimane i sindacati dei metalmeccanici bolognesi chiedevano che fossero le imprese ad accollarsi il costo dei tamponi.

«Sostengo con molta convinzione l’iniziativa del governo Draghi su vaccinazioni e green pass — commenta il parlamentare Pd, Andrea De Maria —: se ne vedono già i risultati. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Certo la strada maestra dovrebbe essere la profilassi, per questo il ricorso al tampone per ottenere il Green pass è definito «improprio» dall’Usl 3 Penso ad autotrasportatori, panificatori, lavoratori dell’edilizia, delle imprese di pulizie, impiantisti» dice Moreno De Col, presidente veneto di Cna. (La Nuova Venezia)

Lanciano un grido d’allarme farmacisti e centri di sanità privati inondati dalle richieste. A proposito di grandi aziende, la San Benedetto risponde «L’unica comunicazione è l’intenzione di applicare la normativa vigente». (Corriere della Sera)

Seguendo la linea rossa tratteggiata si vede che il numero di morti giornalieri ora è stato meno di un decimo del numero dei morti della prima ondata. Chissà se è mai venuto in mente ai molti che ieri si sono accodati ai nostalgici del fascismo al grido no green-pass". (PerugiaToday)