50 anni per non dimenticare. Il Giro ricorda il Vajont

Italnews SPORT

9 ottobre 1963, 22:39, un boato, un vento sordo, freddo, l'aria compressa come se stesse per arrivare un enorme treno ed infine acqua, acqua mista a roccia, fango, alberi, un'intera valle portata via dalla natura. Centinaia di metri cubi d'acqua in quella sera ... (Italnews)

Ne parlano anche altri media

CURIOSAMENTE, la tappa della memoria, nei luoghi della tragedia del Vajont, è tutt'altro che memorabile. (Quotidiano.net)

(ANSA) - ROMA, 15 MAG - Quest'anno il 'mostro' Zoncolan e' stato evitato, ma l'anno prossimo - secondo le prime indiscrezioni - gli organizzatori lo reinseriranno nel programma del Giro d'Italia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il lituano Ramunas Navardauskas si è aggiudicato l'11esima tappa del Giro d'Italia, macchiata dal primo caso di doping che ha portato all'esclusione del francese Sylvain Georges. (Lettera43)

La maglia rosa: "non mi sbilancio su nessuno: vado avanti un giorno alla volta". Giro d'Italia. (Quotidiano.net)

Dietro consiglio del medico di squadra infatti, il capitano del team Sky ha preferito fermarsi e lasciare la Corsa Rosa, suo grande obiettivo stagionale. La notizia è ufficiale visto che è arrivata tramite la pagina twitter... (Ciclismo Nel Cuore)

Crolla Wiggins. Le immagini con la sintesi della dodicesima frazione. (IBTimes Italia)