Napoli, l’avvocato di De Laurentiis è tranquillo sul caso-Osimhen

Calcio In Pillole SPORT

Tuttavia, il numero uno del Napoli ha sempre fatto trasparire serenità e nessuna preoccupazione per le indagini.

Per la quale il presidente dei partenopei, Aurelio De Laurentiis, è accusato di falso in bilancio.

Nell’occhio del ciclone c’è la trattativa che ha portato Victor Osimhen a vestire la maglia del Napoli.

I fatti sono quelli, non c’è nulla di nuovo, al di là del procedimento a carico dei vertici del Lille

In casa-Napoli tengono banco le indagini della Guardia di Finanza, autorizzate dalla Procura di Napoli. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

De Laurentiis indagato la reazione da Los Angeles. Gli uomini della guardia di finanza hanno eseguito controlli nelle sedi del Napoli ed hanno sequestrato, alla presenza dell’avvocato Fabio Fulgeri, materiali anche elettronici di De Laurentiis oltre al contratto di Osimhen. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Mi auguro non esistano multiproprietà e che De Laurentiis possa fare la sua scelta Se dovessero emergere fatti nuovi, potrebbe riaprire il caso e formulare nuove accuse. (CalcioNapoli24)

Inoltre confermo che ero presente alla perquisizione e non c’è stato alcun sequestro di tablet e pc“. L’avvocato Fabio Fulgeri è intervenuto sull’indagine della Procura di Napoli sul caso Osimhen, con il coinvolgimento di Aurelio De Laurentiis. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Indagine De Laurentiis, la nota della Procura. "Le indagini del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Napoli sono finalizzate all'esecuzione dei provvedimenti richiesti dall'autorità inquirente francese e di quelli emessi dalla Procura di Napoli". (CalcioNapoli1926.it)

Perquisiti, la sede della Filmauro a Roma e il centro di allenamento della SSC Napoli a Castel Volturno. I militari della Gdf hanno prelevato anche alcuni dispositivi elettronici del presidente De Laurentiis (il computer, l’iPad). (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Io non sono amico di Gattuso, ma quest’anno abbiamo fatto solo due punti più di lui. Credo che si parli di tanti giocatori anche per i ruoli dove il Napoli è già pieno. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)