Al Maggio fiornetino è il trionfo degli Dèi

La leggenda è finita. Il Walhalla è stato divorato dalle videofiamme e dagli applausi. Arsa la reggia degli dei, rappresentata dalla Fura dels Baus con la piramide umana che aveva concluso L´oro del Reno, immagine clou del prologo della Tetralogia ... (La Repubblica)

Su altri media

E l´ultima stazione dell´Anello del Nibelungo è Firenze. All´inverso di quanto accaduto per le precedenti puntate. (L'Espresso)

Il suo immaginifico Wagner dà il via in bellezza al 72° Maggio Musicale Fiorentino. L'opera si addice alla Fura. (Scanner)

Proseguono i preparativi per la Festa della Marineria. (Citta della Spezia)

Come è ormai tradizione la commissione cultura Q.4 organizza anche quest'anno le “Conversazioni Musicali”, incontri curati dagli Amici del Teatro del Maggio Musicale Fiorentino che introducono gli spettacoli presentati in cartellone per il Maggio ... (Provincia di Firenze)

Per non dimenticare (MET - News)

Cresce di ora in ora l'attesa per l'inaugurazione del 72° Maggio Musicale Fiorentino con l'ultima puntata del Ring, la Tetralogia wagneriana che si conclude con “Il crepuscolo degli dei” nel nuovissimo allestimento della Fura del Baus coprodotto con il ... (Nove da Firenze)