Luvumbo "filosofico" sui social: "Per molto tempo sono stato ciò che potevo, ora sono ciò che voglio"

Tutto Cagliari - News INTERNO

Così, l'attaccante, su Instagram

Intanto, sui social, Luvumbo si mostra fiero di sé: "Per molto tempo sono stato tutto ciò che potevo, ora sono tutto ciò che voglio".

Luvumbo "filosofico" sui social: "Per molto tempo sono stato ciò che potevo, ora sono ciò che voglio". vedi letture. Zito Luvumbo si gode le vacanze in Angola, dopo una seconda parte di stagione da incorniciare con la maglia della Primavera ed il ritorno in nazionale maggiore. (Tutto Cagliari - News)

Su altri giornali

Oggi meritano un grande applauso gli amici del Ragusa Calcio hanno voluto essere presenti nel promuovere la Rete antiviolenza regionale ZEROMOLESTIE SINALP, dando vita a questo importante evento (Quotidiano di Ragusa)

Mi piace Kvaratskhelia, ha fisicità, tecnica, è libero di testa perchè è sfrontato, ma Napoli è una piazza difficile, bisogna valutarlo qui L’articolo pubblicato da Il Giornale sui presunti episodi di razzismo a Koulibaly sta facendo discutere. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Anche l’abitazione non risultava essere abitabile in quanto non erano presenti i criteri minimi di igiene. Il servizio veniva eseguito unitamente al personale dell’ASL servizi di igiene pubblica e personale della società “Pet service”. (Corriere di Lamezia)

L’ex giocatore è stato il capitano della Germania Est ai Campionati del Mondo del 1974. Bransch vinse il titolo olimpico nel 1976, a Montreal, dopo avere ottenuto la medaglia di bronzo a Monaco di Baviera nelle Olimpiadi ospitate dalla Germania Ovest nel 1972 (Calcio In Pillole)

Pedullà: “La ripartenza di Pisacane è un segnale di appartenenza”. vedi letture. Alfredo Pedullà, attraverso il proprio sito, ha voluto omaggiare la scelta di Fabio Pisacane di smettere di giocare per rimanere a Cagliari, nonostante l'interesse di alcune squadre, tra cui il Cesena. (Tutto Cagliari - News)

Già dal ritiro Inzaghi deve chiarire con Handanovic le gerarchie. L’Inter e la fascia di capitano, una questione da risolvere già in ritiro. In casa Inter bisogna iniziare a pensare la prossimo capitano. (Inter-News)