Messina: Valentine conosce il gioco, completate le visite mediche si unirà a noi

RealOlimpiaMilano SPORT

Ettore Messina, nel dopogara con Napoli, ha commentato così l’arrivo di Denzel Valentine, annunciato in settimana Ettore Messina, nel dopogara con Napoli, ha commentato così l’arrivo di Denzel Valentine, annunciato in settimana ma non tesserato per il match di LBA di questa domenica. «E’ un giocatore che con Vacirca che abbiamo seguito, che gioca in tre ruoli sugli esterni. E’ stato eccellente giocatore al college e buon giocatore NBA, soprattutto a Chicago (RealOlimpiaMilano)

Se ne è parlato anche su altri media

Denzel Valentine è a Milano. Il nuovo giocatore dell’Olimpia Milano ha postato una fotografia davanti al Duomo in una storia su Instagram. Denzel Valentine è a Milano. Il nuovo giocatore dell’Olimpia ha postato una fotografia davanti al Duomo in una storia su Instagram (RealOlimpiaMilano)

foto di ciamillo (Pianetabasket.com)

Lo statunitense rinforza il roster a disposizione di Ettore Messina portando qualità ed esperienza ad alti livelli. Valentine ha infatti giocato in Nba per 6 stagioni prima di trasferirsi a Sydney e poi a Milano. (La Gazzetta dello Sport)

Denzel Valentine non farà il suo esordio nel fine settimana con Olimpia Milano. Il tesseramento del giocatore non è stato registrato entro i termini LBA. Il nuovo acquisto biancorosso è in Italia e deve terminare le visite mediche di rito, che porteranno poi alla firma del contratto. (RealOlimpiaMilano)

Così coach Ettore Messina commenta la vittoria di misura della sua Olimpia Milano al Forum contro la GeVi Napoli nella 24esima giornata di LBA: "Siamo molto contenti, è una vittoria molto molto importanti. (Pianetabasket.com)

L'ex guardia NBA è l'ultimo rinforzo della stagione 2023/24 dell'Olimpia, ma per il suo esordio bisognerà aspettare. Valentine non è stato infatti tesserato per la 24esima giornata di LBA. (Pianetabasket.com)