Paganini: “De Laurentiis deve dare un segnale forte alla piazza”

Terzo Tempo Napoli SPORT

Paolo Paganini, giornalista ed esperto di calciomercato, è intervenuto a Radio CrC. Durante la trasmissione “Si gonfia la rete” ha parlato del futuro della panchina del Napoli, di Osimhen e dei futuri acquisti. Di seguito quanto detto dal giornalista. Paganini: “Osimhen non ha un acquirente” “No, non ce l’ha uno. Ci sono stati dei sondaggi con il direttore sportivo del PSG che conosce molto bene Osimhen. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘La Domenica Azzurra’. Ha parlato anche di Udinese-Napoli il doppio ex Antonio Floro Flores, oggi allenatore, ospite su OttoChannel. (Terzo Tempo Napoli)

Al termine della partita Igor Milicic Coach Generazione Vincente Napoli Basket ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Volevamo chiudere la stagione con questa vittoria, ed a testa alta. (Terzo Tempo Napoli)

“Osimhen ha già un acquirente? No, non ce l’ha uno. Ci sono stati dei sondaggi con il direttore sportivo del PSG che conosce molto bene Osimhen. Per il momento si sono fermati lì i contatti. Secondo me Osimhen verrà venduto a fine stagione. (Terzo Tempo Napoli)

Con l’avvicinamento al termine della stagione, ci troviamo nella fase clou per quanto riguarda i temi di campo ed extra campo. Le prossime partite decreteranno quali potranno essere le ambizioni dei club per la prossima stagione, ma anche il futuro di allenatori e giocatori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il prossimo allenatore del Napoli: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de Il Mattino. “Il Napoli tentenna in campionato e guarda già alla prossima stagione, dove c’è già una certezza: ci sarà un nuovo allenatore sulla panchina degli azzurri. (Terzo Tempo Napoli)

“Mi dispiace per la stagione sin qui disputata da Udinese e Napoli. Il doppio ex di Udinese-Napoli Attilio Tesser, allenatore, è intervenuto a Radio Marte. (Terzo Tempo Napoli)