Razzo cinese e rischi per la Sicilia, dove e quando cadrà, la diretta video

Quotidiano di Sicilia INTERNO

Un’altra rilevazione, fino a poco fa, dava invece il razzo a circa 150 km dal mare dell’Australia.

Diminuiscono, dunque, ancora di più, i rischi per la Sicilia.

Lo indica il sito Space-Track, sulla base dei dati del Comando di Difesa Aerospaziale del Nord-America (Norad). E’ previsto al momento sul Nord Atlantico il rientro del secondo stadio del razzo cinese Lunga Marcia 5B.

Lo indica il sito Space-Track, sulla base dei dati del Comando di Difesa Aerospaziale del Nord-America (Norad). (Quotidiano di Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Domani giornata di maltempo per il nordovest. L’avvento del maltempo già da questa sera su alcuni settori nordoccidentali è causato dalla progressione di una saccatura di origine nordatlantica che si sta dirigendo verso il Mediterraneo centrale. (Centro Meteo italiano)

Il tavolo tecnico continuerà a seguire l’evolversi della situazione in tempo reale. (Vasto Web)

Il razzo cinese ‘ha risparmiato’ l’Italia, precipitando a ben 7.000 km circa da noi, nell’Oceano Indiano. Ne avevano parlato tutti, anche noi ma con meno allarmismo. (lagoleada.it)

Rispetto a ieri, i ricoverati con sintomi calano di 379 unità, mentre i pazienti in terapia intensiva sono 19 in meno. Nei reparti di terapia intensiva ci sono 2.192 pazienti; di questi, 103 hanno fatto il loro ingresso in rianimazione nella giornata di oggi (ieri 110). (Open)

Nella possibile traiettoria anche il Sud Italia. Paura e apprensione nella notte per la caduta sul suolo terrestre del razzo cinese, in “avaria” negli ultimi giorni. (Online Magazine)

Frammenti delpare dal l’ultime notizie sia caduto nell’Oceano Indiano quindi il rischio per l’Italia e altre nazioni sia terminato. [@Vatuttobene_] - MimmoAdinolfi : Leggo che il razzo cinese è caduto vicino alle Maldive che giusto qualche mitomane che si è comprato casa a San Nic… - (Zazoom Blog)