Leclerc, quanti errori in carriera: la Ferrari non è esente da colpe

Leclerc, quanti errori in carriera: la Ferrari non è esente da colpe
TuttoMotoriWeb.it SPORT

Leclerc, gli errori di questi anni e le colpe della Ferrari. L’avventura di Charles Leclerc in Ferrari è partita nel 2019, dopo un solo anno nel Circus al volante dell’Alfa Romeo Racing, che gli era bastato per mostrare la stoffa del campione che lo ha sempre contraddistinto anche nelle categorie minori.

L’inizio di stagione di Charles Leclerc aveva fatto ben sperare, con due vittorie ed un secondo posto nelle prime tre gare che lo avevano portato in fuga nel mondiale. (TuttoMotoriWeb.it)

Ne parlano anche altre testate

Ho poi sempre avuto un legame speciale con gli italiani, perché correre sin da ragazzino in quel contesto mi ha portato a conoscerli molto bene. La prima parte del Mondiale 2022 di F1 si è conclusa e per la Ferrari i rimpianti non mancano di certo. (OA Sport)

La Formula 1 è andata in vacanza per fare ritorno in pista a Spa solo a fine mese. Il momento giusto per tirare un bilancio della stagione, che per la Ferrari e Charles Leclerc ha regalato grandi emozioni, ma pure qualche delusione. (Sport Mediaset)

Leclerc, ecco la sua versione sui problemi della Ferrari. Charles Leclerc, mentalmente, è molto provato, anche se fa di tutto per non farlo vedere Dunque, quell’uscita di pista ha protetto la Ferrari dall’ennesima gogna, che è puntualmente arrivata una settimana più tardi in Ungheria. (TuttoMotoriWeb.it)

Formula Uno, Charles Leclerc fa impazzire i tifosi della Ferrari

Impasse a parte, il vice-iridato 2008 si è detto lieto di rivedere il Cavallino lottare per le prime posizioni Partito in questo 2022 con il passo del leader, Leclerc ha via via perso terreno diventando inseguitore. (TuttoMotoriWeb.it)

"Prima di tutto è stato fantastico vedere che finalmente siamo tornati a lottare per le vittorie. "Gli errori fanno parte del percorso, dobbiamo analizzarli e migliorare" (La Sicilia)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM. Il campione nato a Montecarlo, in questi primi giorni di vacanze, ha scelto di parlare con i giornalisti e ha fatto impazzire tutti i tifosi del Cavallino. (Sport News.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr