Ibrahimovic a Sanremo: tra collegamenti ed elicottero | Parla Amadeus

Ibrahimovic a Sanremo: tra collegamenti ed elicottero | Parla Amadeus
CalcioMercato.it CULTURA E SPETTACOLO

Il mercoledì tornerà per giocare la partita del Milan contro l’Udinese”, ha detto Amadeus – direttore artistico di questa edizione – a ‘RTL’.

Come riporta ‘Il Corriere della Sera’, Zlatan Ibrahimovic sarà una sorta di pendolare e si muoverà in elicottero tra Milano e Sanremo.

Ibrahimovic a Sanremo, dettagli e retroscena: le parole di Amadeus. A questo si aggiungono le polemiche su Ibrahimovic e la sua presenza a Sanremo nella settimana successiva al match dell’Olimpico in cui è previsto in infrasettimanale anche la sfida con l’Udinese. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Bisogna capire ancora però in che modo, se sarà presente sul palco dell’Ariston o se invece sarà collegato da remoto. La decisione in ogni caso sarà presa insieme a Stefano Pioli e Paolo Maldini (Il Milanista)

Tornano le turbolenze e Ibra deve tornare ad essere capo branco, tra campo e palco

La squadra ha bisogno della presenza costante dello svedese a Milanello proprio per quel fattore di protezione e responsabilità del quale ha parlato più volte Ibra Ecco, il momento è arrivato ed è coinciso con due sconfitte molto brutte contro Spezia e Inter. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr