Meningite in Lombardia, corsa al vaccino e alle polemiche sulle prenotazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Intelligonews SALUTE

Partito in Lombardia il piano di vaccinazione contro la meningite con la formula del copagamento. Vi possono accedere tutti i soggetti non inclusi nelle categorie per le quali, come previsto dal Piano nazionale di prevenzione vaccinale e il conseguente ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altre fonti

Il pediatra: "L'unico argine è il vaccino" L'unica vera prevenzione è il vaccino. «È dimostrato che il tempo medio di arrivo in ospedale è 16-18 ore – sottolinea – si è già ... (Il Resto del Carlino)

Messina, 7 gen. L'uomo, subito sottoposto ai controlli di routine, era stato isolato e curato con terapie antibiotiche che, però, non sono servite a molto. (CataniaTopNews)

(AdnKronos Salute) - Nuovo caso di meningite a Legnano, in provincia di Milano, questa volta da meningococco. Milano, 9 gen. (LiberoQuotidiano.it)

Nuova svolta contro la Meningite: in Campania arrivano le vaccinazioni gratuite contro il temuto meningococco. (Vivere Milano)

Non si arresta l'allarme usato dai casi di meningite in tutta Italia. Un 25enne residente a Valperga, nel Canavese, è morto poche ore dopo l'arrivo al pronto soccorso, trasportato ... (Il Secolo d'Italia)

La conferma è arrivata anche dall'assessore al Welfare della Regione Lombardia, Giulio Gallera ... (Mondo TiVu)