Onu: dai cambiamenti climatici più fame, malattie e guerre

I cambiamenti climatici con i suoi effetti negativi per il pianeta, sarebbero in grado di destabilizzare gli equilibri attuali mettendo a serio rischio la biodiversità di piante e animali, portando alla brusca riduzione dei raccolti agricoli e all'evoluzione di malattie, ... (Impronta Unika)

Ne parlano anche altri media

Roma, 31 mar. (TMNews)

In Inghilterra è in atto l'inverno più piovoso degli ultimi 248 anni. Iran e Afghanistan registrano nevicate epocali sconosciute da oltre mezzo secolo. (Italia Oggi)

- Per raggiungere gli obiettivi climatici internazionali potrebbe essere necessario ridurre il consumo di carne e latticini. (AGI) - Goteborg, 31 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I dati forniti dall'ultimo report Climate Change 2014: Impacts, Adaptation ... (Centro Meteo Italiano)

(AGI) - Milano, 31 mar. - "In Europa, la regione mediterranea e' quella che risentira' piu' di tutte dei cambiamenti climatici a causa dei notevoli impatti attesi sul turismo, sull'agricoltura, sulle attivita' forestali, sulle infrastrutture, sull'energia". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

In Inghilterra è in atto l'inverno più piovoso degli ultimi 248 anni. In Francia è allerta rossa per le conseguenze della tempesta «Qumaira» che dalla Bretagna converge su ... (Italia Oggi)