Vaccini a scuola. Sanzioni ed esclusioni per gli alunni non ancora in regola. Italia a macchia di leopardo

Servizio Informazione Religiosa SALUTE

Il 5 settembre è suonata la prima campanella per gli alunni della Provincia autonoma di Bolzano – Alto Adige. Il 9 settembre a rientrare in classe sono stati gli studenti del Piemonte. A seguire, via via, le altre regioni. Ultime ad aprire i battenti saranno, il 18 settembre, le scuole pugliesi... (Servizio Informazione Religiosa)

Su altri giornali

Vaccini obbligatori per l'iscrizione a scuola: i bambini non vaccinati esclusi dagli asili in Italia, le regioni con i numeri più alti (UniversoMamma)

Sarebbero circa 1800 i bambini della scuola d'infanzia che potenzialmente, in Liguria, potrebbero vedersi negato l'accesso agli asili nido e alle scuole materne (Liguria Notizie)

Dati diffusi da Alisa. (Riviera24)

La Spezia - In Liguria sono circa 1800 i bambini della scuola d'infanzia che potenzialmente potrebbero vedersi negato l'accesso ad asili nido e scuole materne per violazione della Legge Lorenzin in materia di vaccini. (Città della Spezia)

Per quanto riguarda il numero degli inadempienti per la scuola dell’obbligo si prevede un… (La Repubblica)

Si stima che siano circa 80 mila quelli che non potranno entrare in aula perché non hanno fatto i vaccini previsti dalla Legge Lorenzin del 2017. (Pickline)